Oroscopo Settimanale per Voi dal 13 al 19 Dicembre

OROSCOPO SETTIMANALE x voi DAL 13 DICEMBRE AL 19 DICEMBRE

OROSCOPO SEGNI FUOCO

-SEGNO ARIETE: Non siate troppo esigenti con voi stesse, lasciate scivolare una discussione banale e attenzione agli sbalzi di temperatura.

SEGNO LEONE: Prendete un iniziativa nella coppia e sicuramente sarà apprezzata, per i single particolare feeling con Capricorno e Bilancia

-SEGNO SAGGITARIO: Siete ormai consapevoli che il peggio è passato, ora avrete maggiore stabilità anche in campo sentimentale. Un gioco di sguardi interessante con un Ariete.

OROSCOPO SEGNI TERRA: 13-19

-SEGNO TORO: Il vostro fascino si farà sentire questa settimana attenzione a non innescare futili gelosie. Siete in attesa di una risposta che sarà positiva.

-SEGNO VERGINE: Studiate la mossa giusta da fare perché questa settimana le stelle sono dalla vostra parte. Esponetevi con serenità.

-SEGNO CAPRICORNO: La vostra concretezza vi aiuta quasi sempre, ma questa settimana vi è richiesto di sognare e vivere le emozioni e cosi riceverete Complicità e Passione.

OROSCOPO SEGNI ARIA 13-19

– SEGNO DEI GEMELLI : Chi è in coppia finalmente raggiunge un po’ di stabilità, chi è single attraverso un amica può fare una nuova conoscenza intrigante. Intesa con i Toro

– SEGNO BILANCIA : Settimana intesa ma piacevole, sentite lo spirito natalizio che si avvicina e un uscita o una sorpresa nel week vi rallegrerà.

SEGNO ACQUARIO: La fortuna gira a vostro favore, si prospetta un periodo sereno per le coppie. Simpatia con Cancro e Baci con Vergine.

OROSCOPO SEGNI ACQUA : 13-19

-SEGNO CANCRO: Avrete l’ opportunità di trascorrere del tempo di qualità con il partner dopo un periodo stressante, per i single non trascurate le avventure occasionali.

-SEGNO SCOPRIONE: Il desiderio questa settimana è quello di evadere e sognare… non avvertite più gli stimoli per continuare, riflettete e muovete i vostri passi seguendo il vostro intuito.

-SEGNO PESCI : Le coppie attraversano un periodo di pace e serenità dopo un periodo un po’ complicato Promesse con una Bilancia e screzi con un capricorno.

Leave a Reply